Dalle informazioni in nostro possesso emerge un sorpasso di Grassadonia nei confronti di Padalino nelle ultime ore. Per l’ex tecnico della Paganese sarebbe pronto un biennale.

NIENTE PADALINO? – Qualche giorno fa il favorito numero uno per la panchina del Pisa era l’ex tecnico del Lecce Padalino. Come sempre quando si parla di indiscrezioni il condizionale è d’obbligo, dato che non si tratta di informazioni ufficiali. Dalle nostre fonti però sembra che Grassadonia abbia sorpassato Padalino proprio nella giornata di oggi. In tal caso si confermerebbero dunque le indiscrezioni pubblicate dal giornalista Nicola Binda su Twitter e da Ivan Zazzaroni al Neroazzurro di Massimo Marini. Il Pisa inoltre avrebbe ottenuto il rifiuto di Vivarini a scendere di categoria. Corrado nei giorni scorsi aveva confermato che la società aveva discusso sia con Padalino, sia con Vivarini, sia con Auteri.

LA BATTUTA DI CORRADO – Ieri il presidente Giuseppe Corrado aveva dichiarato: “Se apriremo un ciclo? Sì, ma sarà un bi-ciclo, non un tri-ciclo.” Una battuta che oggi assume un significato diverso, dato che le indiscrezioni in nostro possesso su Grassadonia parlano di un possibile contratto biennale per il tecnico. Non sembra comunque del tutto tramontata né la pista che porta a Padalino, né ad Auteri, ma anche a Fontana, altro outsider. Sapremo di più nei prossimi giorni e chiederemo direttamente alla società di commentare tali indiscrezioni. Soprattutto per Auteri, pesano i playoff del Matera. In caso di eliminazione della squadra lucana, potrebbe tornare fortemente di attualità anche il suo nome.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018