Era nell’aria da alcuni giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: Di Quinzio è un giocatore del Pisa. Il centrocampista classe ’89 era ambito da mezza Serie C e si era svincolato dopo la mancata iscrizione del Como. Arriva con contratto biennale

Già ormai praticamente del Pisa da una settimana, si attendeva per il giocatore solamente il via libera dalla lega per il tesseramento. Questa la nota della società neroazzurra: “Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Di Quinzio, centrocampista classe 1989 nella passata stagione impegnato in Lega Pro con la maglia del Como. Prima dell’esperienza con i lariani Di Quinzio ha vissuto una importante parentesi con la Spal (67 presenze, 5 gol) culminata la vittoria del campionato di Lega Pro 2015-2016. In precedenza il calciatore ha vestito i colori di Cuneo (54 presenze, 3 gol), Montichiari (31 presenze), Albinoleffe e Pro Sesto, sempre nei campionati di Lega Pro.Il calciatore ha firmato un contratto biennale.”

Commenti

Condividi

Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume “Cento Pisa” per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell’inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto “La Bici Dopata” suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce “Finestra sull’Arena”, il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.