Senza dubbio la squadra neroazzurra è tra le più attive in questa sessione di mercato. E’ stato appena ufficializzato un altro grande acquisto: E’ Nicolas Izzillo, centrocampista classe ’94 dalla Juve Stabia.

Ecco il comunicato: “Il Pisa comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Izzillo. Centrocampista, classe 1994, Izzillo ha collezionato nella passata stagione di Lega Pro 28 presenze con la maglia della Juve Stabia, mettendo a segno anche 7 reti. Nella carriera del neo centrocampista nerazzurro da sottolineare anche le esperienze, tutte in terza serie, con Ischia Isolaverde (16 presenze, 2 gol), Messina (32 presenze, 1 gol) e Bellaria (27 presenze, 3 gol). Nella stagione 2012-12 il debutto in cadetteria con la maglia dello Spezia. Il calciatore ha sottoscritto un contratto triennale”

 

 

Commenti

Condividi

Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume “Cento Pisa” per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell’inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto “La Bici Dopata” suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce “Finestra sull’Arena”, il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21.