Un ricco programma che allarga il divertimento a tutto il litorale, comprendendo anche quello che sta diventato a tutti gli effetti un nuovo centro nevralgico della costa. Parliamo di Calambrone con la sua Eliopoli che per questa estate si vestirà a festa con i Talk Show-Venerdì da Star che in otto serate tra il 30 giugno e il 25 agosto porteranno nella Piazza centrale ospiti importanti, musica, divertimento e spunti di riflessione.
A condurre le serate sarà Massimo Marini e ci saranno ospiti del calibro di Massimiliano Allegri, Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro, Neri Parenti, Anna Falchi, Jo Squillo, Dario Ballantini, Gennaro Gattuso, Carmen Russo, Enrico Vanzina, Rossana Casale. Un parterre che porterà le discussioni sui temi più disparati, dallo sport al cinema.
L’organizzazione è a cura di New Times e associazione Borderline di Pisa in collaborazione con Confesercenti, i media partner Il Tirreno, Granducato tv, Puntoradio e Devitalia.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.