Anche per questo settembre continua l’iniziativa “A scuola con Farmacie Comunali” e “Al nido con Farmacie Comunali”. La campagna “A scuola con Farmacie Comunali” prevede l’assegnazione di 210 buoni acquisto per libri scolastici ed universitari, del valore di 50 euro ciascuno, ai clienti di Farmacie Comunali detentori di Farmacard, che hanno fatto acquisti nel periodo compreso tra il 1° marzo  e il 31 luglio (su specifiche categorie di prodotto legate alla medicina naturale e alla prevenzione, per un montepremi totale di 10.500 euro).

L’altra campagna  “Al nido con Farmacie Comunali” vedrà la consegna di 60 buoni asilo nido del valore di 200 euro ciascuno (per un totale 12mila euro) ai clienti di Farmacie Comunali detentori di Farmacard che, nello stesso periodo, hanno fatto acquisti su categorie di prodotto legate al mondo ‘mamma’ e ‘bambino’. Questi buoni sono spendibili per il pagamento della retta degli asili nido comunali.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nella Sala Baleari di Palazzo Gambacorti giovedì 13 settembre. Durante la cerimonia che si è tenuta nella Sala Baleari di Palazzo Gambacorti alla presenza dell’Amministratore unico di Farmacie Comunali Fabio Armani, dell’assessore alle politiche sociali Gianna Gambaccini e dell’assessore alle politiche socioeducative Rosanna Cardia, di tutti i Direttori delle Farmacie Comunali, erano presenti gli assegnatari dei buoni libro e buoni asilo nido che hanno ringraziato le Farmacie per i servizi erogati e per rappresentare un punto di riferimento importante all’interno di ciascun quartiere della città. A seguire l’Amministratore di Farmacie Comunali ha consegnato anche tre nuovi defibrillatori che l’amministrazione comunale deciderà dove collocare.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.