Questa settimana il calendario degli eventi di Eliopoli summer 2018 si arricchisce di altri tre eventi musicali uno diverso dall’altro per andare incontro a tutti i gusti dei turisti e dei vacanzieri internazionali e italiani che affollano la nostra piazza e il litorale.

Dagli italianissimi 883 fino al Rock n roll anni 50 per finire domenica 12 agosto con I Guns  n’Roses

Mercoledi 8 agosto ore 22

883 Tribute Band

88sedici, 883 & Max Pezzali Tribute Band. Una serata dedicata agli 883 e Max Pezzali, con le loro indimenticabili hit. Venite a cantare le verità assolute degli anni ’90 e scatenate il Repetto che è in voi!

Christian Boi – voce
Giacomo Dell’Immagine – chitarra
Rick Lorenzetti – basso
Marco Bevilacqua – tastiere
Marco Campagna – batteria

Giovedi 9 agosto ore 22

Authentic 50’s Rock n’ Roll Night. Una serata dedicata agli anni 50, alla nascita del Rock n’ Roll con le sue musiche ed i suoi balli.
Serata in collaborazione con l’ associazione di ballo Rock & Swing che si esibirà insieme alla band Summertime Rocķers :

Carlotta cocchi: Voce
Pietro Rubino:Chitarra
Francesco Vella: contrabbasso
Enzo Panichi: batteria

Domenica 10 agosto ore 22

Guns n’ Roses Night Live@Eliopoli Summer 2018

Ad Eliopoli Summer 2018 una serata dedicata interamente alla piu grande band di Hard Rock degli ultimi 30 anni i Guns n’ Roses.
i “Welcome to the Illusion” Tribute band dei Guns n’ Roses propongono uno show con le piu famose hits della band di Los Angeles.

Marco Biuller – voce

Mamo Giusti – chitarra
Alex sabadini – chitarra
Valerio sereni – Basso
Chicco Angeloni – batteria
BluesjBonus – tastiere 

Le serate sono accessibili a tutti e gratuite.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.