Venerdì 23 Febbraio sul palco del Deposito Pontecorvo (zona La Fontina) salirà Bobo Rondelli, il cantautore livornese presenterà per la prima volta a Pisa il suo ultimo lavoro discografico “Anime Storte” (label The Cage con distribuzione Sony Music Italy), a due anni di distanza dal celebrato “Come i Carnevali”, seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno.

Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati.
E’ proprio il singolo “Soli”, nelle radio da settembre, ad anticipare l’intero lavoro, seguito da un bellissimo video di Tommy Antonini.

La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di Andrea Appino (The Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e Francesco Pellegrini (Zen Circus).

PREVENDITE DISPONIBILI : bit.do/BoboRondelli 
Contributo d’ingresso: 13€ 
Tesseramento 2018: 5€

Media partner: RadioEco 

Info: depositopontecorvo@gmail.c om
www.depositopontecorvo.it 
————————– ————————– ———–
Ingresso riservato ai soci E.N.T.E.S.
Per tesserarsi al circolo —> http:// www.depositopontecorvo.it/ tesseramento

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.