Il prossimo 9 Aprile l’A.C. Pisa 1909 compie gli anni, precisamente 108 e, in stretta collaborazione con l’Associzione Cento – Museo del Pisa, ha organizzato una due giorni di appuntamenti da non perdere.
Sabato 8 aprile sarà svelata una speciale maglia celebrativa che riprodurrà colori, loghi e caratteristiche sartoriali del secolo scorso mentre domenica 9 aprile, dalle ore 15 alle ore 18, sarà effettuata una apertura straordinaria dell’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani.
I partecipanti avranno l’opportunità di effettuare speciali tour dell’aree più importanti e vissute dello stadio (gli spogliatoi, la sala stampa, il sottopassaggio…) e lungo il percorso troveranno l’esposizione di straordinari cimeli della storia nerazzurra, oltreché del nuovo labaro appena donato dall’Associazione Cento al Presidente Giuseppe Corrado che ovviamente sarà presente a fare gli onori di casa.
Le visite guidate saranno effettuate ‘a gruppi’ e saranno totalmente gratuite. Per ulteriori informazioni:

Associazione CENTO
Sede legale: via Giordano Bruno, 57 – 56125 PISA
Sede museale: via Luigi Bianchi, 61 – 56122 PISA
(presso Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani)
Web: www.associazionecentopisa.it
E-mail: info@associazionecentopisa.it
C. F. e P.IVA: 01941730507

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.