Una grande serata di divertimento nella bellissima cornice del Porto di Pisa ha inaugurato la 4 giorni dedicata alla 151 Miglia – Trofeo Cetilar, la manifestazione velica che si snoda tra Livorno, Pisa e Punta Ala. Le imbarcazioni partiranno oggi nel primo pomeriggio ma il crew party di ieri sera ha dimostrato tutto il valore valore dell’iniziativa: non solo una competizione sportiva ma un momento di incontro e confronto per gli amanti della vela e la promozione del territorio.

Soddisfatti gli organizzatori e le istituzioni presenti, moltissimi gli invitati. Un successo che conferma il trend di crescita della manifestazione.

Nelle nostre interviste il commento del vicesindaco Paolo Ghezzi, dell’ad del Porto di Pisa Simone Tempesti, del presidente della Commissione Costa della Regione Toscana Antonio Mazzeo e due dei più importanti armatori presenti.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.