Venerdì 11, alle 18, il volto di “Striscia la Notizia” presenterà negli spazi di via Gioberti il suo libro “Cartelli d’Italia (presa in) giro d’Italia in 1000 cartelli”

Le rubriche di Striscia la Notizia, “Striscia il cartellone”, e di R101, “Cartelli d’Italia”, diventano un libro. Con “Cartelli d’Italia (presa in) giro d’Italia in 1000 cartelli” Cristiano Militello racconta pregi e difetti del Bel Paese. Intervistato dalla giornalista di Evolution Tv, Manuela Arrighi, venerdì 11 alle 18 Militello parlerà alle Officine Garibaldi della sua più recente impresa letteraria, “Cartelli d’Italia (presa in) giro d’Italia in 1000 cartelli.
Una pubblicazione resa possibile anche grazie all’apporto di migliaia di reporter per caso, che continuano a segnalare a Militello insegne e cartelli sui generis.
Un volume che provoca risate e riflessioni, e che allo stesso tempo fa del bene. L’autore, infatti, devolverà i proventi della vendita alla fondazione Together To Go (Tog), che cura gratuitamente bambini con patologie neurologiche complesse.
Per partecipare all’evento è possibile prenotare i biglietti su questo sito.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.