Primo evento di un calendario che caratterizzerà tutto il 2018.

Sabato 3 febbraio alle ore 21,00, nella sede della Filarmonica Pisana (via Contessa Matilde, 80), appuntamento con “In Concerto”, protagonista al pianoforte sarà Maria Giulia Lari, musicista e ingegnere.

In programma musiche di Mozart, Beethoven, Brahms e Debussy.

L’evento patrocinato dal Comune di Pisa è gratuito ed aperto a tutti gli iscritti e alle loro famiglie.

Maria Giulia Lari è nata a Pietrasanta nel 1990 e ha intrapreso lo studio del pianoforte con la Maestra Maria Emilia Bartoletti. Ha iniziato fin da piccola a partecipare a concorsi nazionali e internazionali ottenendo molti riconoscimenti. Ha suonato e continua a suon are in numerosi festival musicali e rassegne. Con Riccardo Pasquini alla tromba forma il Duo Edoné, con il quale si esibisce in concerti ed eventi celebrativi di vario genere.

È in possesso della laurea di primo livello in Ingegneria Edile, conseguita presso l’Ateneo di Pisa con la tesi “Proposta progettuale per lo spazio teatrale de La Versiliana”.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma della partecipazione all’indirizzo eventi@ordineingegneripisa.it

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.