E’ prevista nel pomeriggio di domenica 17 Marzo (intorno alle 17) la finale dell’Open femminile 2° Torneo Fisiokinetic organizzato al Tennis Club Pisa. Tante le iscrizioni giunte per un torneo che ripropone una formula e un’organizzazione vincente. Alla fine come da regolamento, e secondo l’ordine di classifica, le partecipanti selezionate sono state 64, diciotto delle quali di seconda categoria, a conferma dell’ottimo livello raggiunto. Un trofeo di cui si sentiva la mancanza in Toscana e che si sta sempre più affermando, considerando che alcune atlete arrivano anche da fuori Regione.

Un momento inoltre per tutta la cittadinanza: la finale rappresenterà un piacevole incontro di sport in un ambiente rilassante e pensato per le famiglie.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.