Della serie “Campioni del Litorale”, la prima di questa estate 2018 del talk show organizzato e promosso da ConfcommercioPisa e Sib, ospiterà l’attuale commissario tecnico della nazionale di ciclismo maschile Davide Cassani.

Appuntamento a giovedì 19 luglio presso la Terrazza Belvedere da Manuel a Tirrenia, con inizio alle ore 22 e la possibilità di cenare. Davide Cassani con oltre 1.500 corse all’attivo, 12 giri d’Italia, 9 Tour De France, 9 partecipazioni ai campionati del mondo è considerato uno dei migliori gregari degli anni Novanta. Tema e filo rosso del talkshow condotto dal giornalista Alessio Giovarruscio “Allenatori si nasce o allenatori si diventa?”. Il Ct Cassani avrà modo di confrontarsi con altri ospiti d’eccezione: dall’amatissimo mister Gigi Simoni, alla medaglia d’oro di fioretto ad Atene Simone Vanni, dall’ex capitano del Pisa Gabriel Raimondi all’allenatore pisano Alessio De Petrillo.

Anteprima alla serata il Mundiadito, la sfida a colpi di biglie in programma lo stesso giovedì 19 luglio con inizio alle ore 17 sulla spiaggia del Bagno Vittoria di Tirrenia.

Sono invitati a partecipare a questo divertente evento, giunto alla sua quinta edizione, politici, giornalisti, imprenditori. Tra i protagonisti della manifestazione anche i ragazzi della Cooperativa Paim accompagnati come sempre da Anna Batini. Il talk “Campioni del Litorale” e “Mundiadito” sono inseriti all’interno del Cartellone di Marenia Non solo Mare.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.