Divertimento e risate stasera in piazza Gorgona a Marina di Pisa (ore 21.30, ingresso gratuito) con la comicità di Claudio Batta per la rassegna estiva “Marenia-Non solo mare 2019”.

Claudio Batta, “l’enigmista” di Zelig Circus famoso per il personaggio calabrese Capocenere, divertirà il pubblico per un Ferragosto tutto da ridere. Prevista anche la presenza di altri caratteristi e amici che lo hanno accompagnato sin dagli esordi.

Sarà allestita anche un’area dedicata a food truck, a cura di Confcommercio Pisa, CCIAA Pisa, Terre di Pisa.

Venerdì 16 agosto, in piazza Gorgona sarà invece la volta di “Rememories” con protagonista la musica anni ‘80, la dance ‘90 e le hits dei 2000. Rememories è un progetto con il chiaro obiettivo di rievocare le emozioni delle notti degli anni ‘90, una sorta di macchina del tempo per chi ha vissuto il periodo d’oro della nightlife italiana. Una delle note caratterizzanti di questo progetto è proprio la scelta di proporre dj set mixati esclusivamente in vinile spaziando tra dance, house e progressive, all’interno della stessa serata. La consolle dj è composta da Dj dell’area pisana, Francesco Bix, Bizio e Roby-D accompagnati dalla voce di Niki The Voice e dal talento indiscusso di Adriana Hamilton. “Rememories” è una manifestazione organizzata da Confcommercio Pisa, da un’idea di Alessandro Trolese e Marco Cardinotti.

Commenti