Gli orientatori e i docenti dell’Istituto Modartech con sede a Pontedera, nei locali ex Piaggio, aspettano online gli aspiranti iscritti del prossimo anno accademico giovedì 2 aprile, per il primo Virtual Open Day. Dalle ore 14.30 focus su offerta formativa e sbocchi professionali, aule e servizi dell’Istituto. Sarà inoltre possibile effettuare colloqui one-to-one per calibrare il percorso formativo più adeguato ad aspettative e obiettivi personali.

La partecipazione al Modartech Virtual Open Day, interamente digitalizzato a seguito delle disposizioni per l’emergenza Coronavirus, è gratuita con prenotazione: per accedere alla piattaforma è necessario compilare l’apposito form sul sito web dell’Istituto www.modartech.com o inviare una mail a orientamento@modartech.com. L’evento è a numero chiuso per garantire un’esperienza di qualità agli aspiranti studenti e poter dare la massima attenzione a chi desidera effettuare dei colloqui individuali orientativi. Chi si registra riceverà via mail tutti i dettagli tecnici per partecipare.

L’iniziativa si rivolge a studenti delle scuole superiori, diplomati, laureati e giovani professionisti che desiderano conoscere da vicino i corsi post diploma in partenza a ottobre in Fashion Design e Communication Design e i corsi professionali in partenza a maggio in Modellista CAD Calzatura, Modellista CAD Borse e Pelletteria, Modellistica e Alta Sartoria, così come altri corsi.  Le proposte formative sono dedicate a chi desidera acquisire o migliorare specifiche competenze tecnico-pratiche nelle aree della moda o della comunicazione, per rispondere alle esigenze di chi vuole entrare o fa già parte del mondo del lavoro, con il rilascio di Diploma Accademico di Primo Livello equipollente alla Laurea Breve, qualifiche legalmente riconosciute a livello europeo (EQF), Certificazione di Formazione Professionale e Dichiarazione degli Apprendimenti rilasciata da ente accreditato dalla Regione Toscana.

 

Commenti

Condividi