Un suggestivo spettacolo pirotecnico sull’acqua. Come da tradizione avviata all’inizio degli anni ’50 nel giorno dell’Indipendenza, il grande show dei fuochi d’artificio torna al Bagno degli Americani di Tirrenia mercoledì 4 luglio, alle ore 22:30.

L’evento, meta da sempre di un pubblico numeroso, sarà a ingresso gratuito e porterà in spiaggia fuochi multicolore, cascate e fontane di luci che partiranno dal mare.
In attesa e a seguito dello spettacolo la serata sarà animata dalla musica dal vivo di cumbia colombiana e chacarera argentina dei Compadritos (Jeremias Cornejo, Francesco Messina, Joaquin Cornejo).

Per la cena, a partire dalle 19:30, verranno allestiti diversi punti di ristoro: il “Proteina Bar” sotto al grande gazebo centrale con il nuovo “Bamburger”, gli hot dog e i panini rustici con salsiccia, specialità del bagno; gli stand in spiaggia,per la pasta express, i pop corn e i dolci (bomboloni, ciambelle etc…); la sala del ristorante on the beach, con la proposta di farfalle alla trabaccolara, polpo con patate, fritto di pesce e le alette di pollo (senza prenotazione). I due bar saranno aperti per bevande e cocktail, panini, focaccine ripiene e gelati.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.