Ultimi due eventi della rassegna “VibrAzioni Positive” in piazza della Stazione. Mercoledì 30 ottobre (ore 21.00) “Cronache dello Santo Frate Mario Miracolo e dello stolto buon Bernardo”, forma medievale maccheronica sulle stile di Brancaleone alle crociate. Con Luca Orsini e Paolo Cioni. Luca Orsini è regista, fotografo e attore; lavora da anni nel mondo del teatro e dello spettacolo con esperienze anche nell’organizzazione di eventi. Paolo Cioni si è diplomato alla Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico, ed è stato protagonista dei film “I Primi Della Lista” e di “Fino a qui tutto bene”, entrambi diretti da Roan Johnson.

Giovedì 31, sempre alle 21.00, ultimo appuntamento della rassegna, “Lorenzo Pagni live”, musiche originali dell’artista pisano. In caso di maltempo gli eventi si terranno all’interno del Teatro Nuovo di Pisa

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.