L’imprenditoria può fare da rete e da volano per il territorio. In questo caso lo fa tramite una trasmissione che si terrà a cadenza mensile nei locali dell’esposizione di Edilcomes, la storica azienda in via Emilia.

Il primo appuntamento è per mercoledì 17 alle ore 9, in diretta streaming sul sito di Sestaporta e sulla sua pagina facebook. Il tema è lo sviluppo e la riqualificazione del quartiere della darsena pisana, con ospiti rappresentanti della Braccianti Edilizia che ha investito nelle aree ex Vacis ed ex Piaggio, Alessandro Tolaini, vicepresidente della Commissione urbanistica al Comune di Pisa, Salvatore Pisano, amministratore unico Navicelli s.p.a., Roberto Farnesi, volto noto della televisione ma qui in veste di imprenditore storico della zona.

Nella foto Beatrice Dolcetti, titolare di Edilcomes, e il suo staff

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.