Lo scorso giovedì 4 ottobre a San Giuseppe Terme (PI), nella prestigiosa location della Villa di Corliano, Alessandro Foti, Amministratore Delegato e Direttore Generale FinecoBank, ha incontrato i clienti Private Fineco del territorio pisano.

L’evento, dal titolo “Nuove sfide nell’attuale contesto economico finanziario”, a cura dell’Area Manager FinecoBank Valerio Marchetti e del Group Manager Alessandro Ceragioli, è stato un’importante occasione per gli oltre 100 partecipanti di assistere dal vivo al talk show del giornalista Davide Nitrosi, Responsabile QN Economia e Lavoro e Alessandro Foti, che ha fatto il punto sui principali temi di attualità dello scenario economico-finanziario.

Un attenzione particolare è stata rivolta alle sfide che si impongono al settore del risparmio gestito e sulla gestione dei portafogli in momenti di incertezza e di mercati complessi.

 

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.