TH Resorts, uno dei principali player turistici a livello nazionale, in occasione della celebrazione del suo 40 anniversario, organizza al Green Park Resort di Tirrenia un evento in partnership con il Ferrari Club Passione Rossa, il più grande club in Italia dedicato alla Ferrari. L’iniziativa che si svolge il 10-11 Giugno si propone di valorizzare la struttura Toscana del gruppo che offre un’ampia spa con trattamenti benessere personalizzati, due piscine, la spiaggia attigua del litorale sabbioso di Tirrenia, che quest’anno ha guadagnato la bandiera blu, e un ampio parco che circonda la struttura. Inoltre per gli appassionati si offre la possibilità di una corsa con la prestigiosa auto made in Italy fino al Porto di Pisa. 

«Siamo veramente felici di questa splendida sinergia tra Passione Rossa e TH Resort perché entrambi hanno un comune denominatore in tutto ciò che fanno.. la Passione!» afferma Fabio Barone, Presidente del Ferrari Club Passione Rossa e già detentore di due record del mondo di velocità.

«Veder sfilare queste splendide vetture, vanto dell’ingegno italiano nel mondo, lungo la banchina del Porto è un’occasione unica e invito tutti a partecipare a questa giornata di festa e venire a portare il saluto della città di Pisa al Ferrari Club Passione Rossa» commenta Simone Tempesti, General Manager del Porto di Pisa, che consegnerà a Fabio Barone, sabato 10 giugno intorno alle ore 17.30, il guidoncino del Porto in segno di amicizia.

Passione Rossa esporrà all’interno del Green Park Resort una meravigliosa collezione di bolidi di Maranello, dalla 348 all’ultima nata in casa Ferrari la 488 GTB, passando per vetture che hanno fatto la storia come la Modena, la F430 o la mitica 599 con il vanto dei suoi 12 cilindri.

Commenti