Nel ricchissimo panorama degli eventi di Marenia si inserisce un appuntamento dal titolo “L’Ediola… cor porpo”, un programma che andrà in onda su Sestaporta.tv e che ha avuto il Patrocinio del Comune di Pisa.

Il programma, presentato da Sestaporta.tv, contribuirà ad accompagnare i telespettatori tra i tanti appuntamenti che arricchiscono l’estate del Litorale pisano, e lo farà in modo itinerante: saranno le telecamere di Sestaporta.tv a spostarsi degli stabilimenti balneari del litorale pisano per proporre incontri con personaggi delle istituzioni, dello spettacolo, dell’imprenditoria, dello sport e della cultura che si avvicenderanno per commentare le notizie dell’estate in un salotto informale. Condurrà le serate Massimo Marini. Il talk come sempre andrà in diretta streaming su Sestaporta.tv.

«Grazie a questo format, settimana dopo settimana, si farà il punto sull’andamento del cartellone dando appuntamento per gli eventi più importanti – ha dichiarato il vicesindaco Paolo Ghezzi – Un modo fresco ed estivo di trattare i temi più attuali di cronaca, politica, gossip e sport con alcune figure caratteristiche che faranno da cornice costante alla conduzione di Massimo Marini. Ogni settimana l’appuntamento si concluderà con la proposta del cocktail di Marenia da parte del Bagno ospite.»

«Sestaporta nasce con l’idea di aiutare i cittadini a  conoscere ciò che è intorno a loro – aggiunge Valeria Di Bartolomeo, editore di Sestaporta.tv – non potevamo quindi non metterci al servizio della ricca kermesse di Marenia portando i nostri strumenti e il nostro sorriso”.

«Il nostro Litorale offre un elevato numero di eventi e di iniziative – ha dichiarato Fabrizio Fontani di Conflitorale – ringrazio gli organizzatori per avere scelto la location della serie estiva de L’Ediola sugli stabilimenti balneari, mi è sembrata un’ottima proposta, tanto è vero che abbiamo trovato molte adesioni in una sola mattinata»

Il Calendario

  • 5 Luglio – Porto di Pisa 19:30
  • 12 Luglio  – Bagno Siria ore 19:00
  • 19 Luglio – Bagno Alma ore 19:00
  • 26 Luglio  – Bagno Vittoria (Tirrenia) ore 19:00
  • 2 Agosto– Bagno Maestrale ore 19:00
  • 9/8 Agosto – Bagno Fortuna ore 19:00
  • 23 Agosto – Bagno Paradiso ore 19:00
  • 30 Agosto – Bagno Arcobaleno ore 19:00

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.