Sabato 25 luglio alle ore 22 sarà a ELIOPOLI SUMMER 2020 il gruppo PIANETA ZERO, uno dei migliori gruppi musicali italiani che interpretano le canzoni e la musica dell’indimenticabile RENATO ZERO.

Pianeta Zero è in tour 2020 dal 11 luglio scorso e siamo ben lieti di raprpesentare una delle sue tappe estive di quest’anno tormentato.

Federico Cammarata, fondatore e voce del gruppo è assolutamente somgliante a Renato Zero anche fisicamente oltre che come voce. La Tribute band è poi formata da Enrico Chicco Angeloni alla batteria,  Oliviero Cini al piano tastiere, Valerio Dentone al basso e Nick Lucchesi alla chitarra.

Una serata sold out per le prenotazioni ma chi vorrà potrà comunque provare a accedere alla platea se qualcuno non si presenta dei prenotati oppure potrà ascoltare la Band e le canzoni indimenticabili di Renato Zero dalla Piazza e dai locali della Piazza Antonio Madonna.

Teniamo a precisare, infatti, che i limiti della gestione degli eventi riguardano l’area della platea dello spattacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si puo comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.

Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.