Dalla collaborazione di Leningrad Café, ADA – Arsenale Delle Apparizioni, Associazione BEAT, Policardia Teatro e Associazione IMATS torna in pompa magna il Pisa Comedy Fest!

Dopo il successo della prima edizione il Leningrad Café ripropone l’unico festival pisano incentrato sulla comicità, l’umorismo e la satira. La risata viene utilizzata come zona franca per soppesare, rivalutare e scardinare i preconcetti e gli stereotipi che dominano l’immaginario collettivo, dando gli strumenti per riuscire a cambiare prospettiva, dare il giusto peso ai problemi della quotidianità e per vivere con il cuore più leggero e la mente più fresca.
Un festival energico e carico di contenuti, con partecipazioni nazionali e nuove realtà locali! 

Programma

29 novembre

Ore 12:00 Conferenza gratuita al Teatro Rossi Aperto con presentazione delle associazioni, del progetto e lezione di “satira e co.” di Saverio Raimondo. 
Ore 21:30 Spettacolo di Stand Up comedy “Free Jazz” di Saverio Raimondo – Pisa Comedy Fest al Leningrad Café! 

30 novembre 

Ore 21:30 spettacolo di Stand Up Comedy Pisa Comedy Fest – Stefano Bellani – Quattro meno al genitore al Leningrad Café   

1 dicembre 

Ore 20:45 Doppio appuntamento al Teatro Nuovo Pisa con ADA – Arsenale Delle Apparizioni e Policardia Teatro che metterà in scena la commedia teatrale “Solo una favola”! 

2 dicembre

Ore 20:45 doppio appuntamento al Teatro Nuovo Pisa: ADA – Arsenale Delle Apparizioni e il gruppo teatrale amatoriale “I Trattori” con la commedia “Mala Sang”

 

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.