Mercoledì 17 gennaio alle ore 12, alle Officine Garibaldi in via Gioberti, 39, si terrà la conferenza stampa per l’inaugurazione della BLOG, Biblioteca delle Officine (ex provinciale), trasferita dal Concetto Marchesi.

La Blog, che ospita anche un centro per giovani con spazi e laboratori, verrà aperta ufficialmente sabato 20 gennaio dalle 15.30, alla presenza di ospiti istituzionali, del mondo della cultura e dello spettacolo. Ci saranno lo scrittore Marco Malvaldi, il presidente del premio Bancarella Giancarlo Perazzini e il poliedrico Cristiano Militello.

L’intero programma della giornata sarà presentato mercoledì 17 gennaio, con una conferenza stampa alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Provincia Marco Filippeschi.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.