Dopo la partita del cuore dello scorso anno, un nuovo evento di solidarietà per il piccolo Christian. Artisti nazionali e internazionali daranno il loro contributo alla partita del cuore organizzata per il prossimo 6 agosto. Ecco i dettagli.

Ora è ufficiale: Lunedì 6 agosto, presso gli impianti sportivi di Calci, a partire dalle ore 17, scenderanno in campo i migliori dj nazionali e internazionali per aiutare il piccolo Christian e la ricerca della malattia CDKL5. I Dj affronteranno la squadra degli “amici di Christian” che, siamo sicuri, annovererà tra le proprie file numerose personalità dello sport di grande importanza nazionale. La manifestazione è organizzata in collaborazione col Pisa Sporting Club e a chiusura della gara ci sarà un evento musicale Live nel quale si esibiranno gli artisti della nazionale italiana DJ.

Chi fosse interessato, come attività commerciale o sponsor, ad aiutare per l’organizzazione dell’evento, potrà rivolgersi al negozio Tifo Pisa di Fornacette, contattando Giacomo di Sacco e Fabio Grasci Puccini (3312176440). Le offerte saranno poi ritirate da loro ed unite ai fondi raccolti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018