Una Piazza dei Cavalieri più bella del solito contro degrado e mala movida


Che capodanno sarebbe stato senza il suo concerto! Così anche quest’anno è tornato in Piazza dei Cavalieri il Concerto del Capodanno Pisano, organizzato dall’Associazione “Gallo di Borea” con il patrocinio del Comune di Pisa e della Regione Toscana.
L’evento gratuito è stato realizzato con la direzione artistica del compositore Vladimiro D’Angella, animato dalla vivacità di Kagliostro e con la partecipazione di Valeria Tognotti.
A stappare lo spumante sul palco, oltre al generale di Tramontana Marco Vaglini, due pisani doc Andrea Buscemi e Roberto Farnesi e un’ospite di eccezione: Eva Robins. E poi la vera protagonista della serata: la musica dal vivo di Alberto Mons, Andrea Carboni, Lorenzo Niccolini, Danny Bronzini e La Borrkia Big Band.
L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sul portale SestaPorta.tv e qui potete rivivere l’allegria della serata e godervi la bravura degli artisti.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.