Domenica 14 aprile torna ai campi sportivi del Pisa Ovest di Via Livornese a Porta a Mare il Mega Party dedicato ai cani di piccola taglia. L’evento è organizzato dalla società Pisa Ovest ed è giunto ormai alla sua sesta edizione. Il party coinvolgerà oltre ai Chihuahua, barboncini, maltesi, bassotti e meticci. Ormai le adesioni sono da tutta Italia e ci saranno famiglie di Torino, Milano, Genova, Grosseto e naturalmente da tutta la Toscana.

PROGRAMMA RICCO. Rispetto agli anni scorsi il programma sarà ancora più ricco di sorprese. Il ritrovo è previsto per le ore 11,45 mentre alle ore 12,30 verrà servito l’aperitivo all’aperto e alle ore 13 il via al pranzo con le famiglie, per far conoscere e socializzare gli amici a quattro zampe. Dopo il pranzo però verranno organizzati dei mini giochi con gare di velocità, ostacoli e nel pomeriggio ci sarà una sfilata con tanti premi, messi a disposizione dalla società Pisa Ovest e dai numerosi stand presenti presso la struttura.

GLI STAND IN ESCLUSIVA DA TUTTO LO STIVALE . Per gli amanti dello shopping saranno presenti vari stand: Chihuahua My Life di Lea Puppo di Firenze, Pam & Dany di Roma con le sue splendide cucce di ferro battuto, Serafina Boncore da Torino con le sue cucce per barboncini e Chihuahua. Presente anche lo stand di Creazioni Grazia For Pets, con i suoi splendidi vestitini, cuscini Filo di Piera con i suoi splendidi prodotti, Negozio di Bibo Milano di Marina di Massa specializzato su accessori per cani e levrieri di piccola taglia, sarà presente anche Ada Romano con i suoi guinzagli e collari e lo Stand di Mc Fido Discount di Firenze. Presente alla manifestazione anche la Toelettatura amici di Argo. Ad arricchire la manifestazione sarà presente Pet Planet di Andrea Gioacchini che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni e che si occupa della corretta nutrizione attraverso una rete di consulenti nutrizionali. La consulenza nutrizionale viene effettuata, gratuitamente e i prodotti si possono ordinare on line, sul sito e possono essere consegnati anche a casa del consumatore. Lo stand regalerà prove gratuite dei prodotti.

La Hills, sponsor dell’evento metterà a disposizione campioni gratuiti per la sfilata finale dove verranno premiati le varie razze, dal cane più bello, a quello più simpatico, a quello più elegante. Ad immortalare il tutto il fotografo ufficiale del Mega Party Federico Parenti di Artphotostudio di Pisa. Sarà presente alla manifestazione l’allevamento Chihuahua Petit Neuchatel pelo corto e lungo riconosciuto Enci di calcinaia di Milena Brunello. Contribuirà con la sua presenza alla manifestazione l’Associazione Onlus ‘Impronte’ in difesa degli animali, dove si potranno trovare tantissime creazioni ideate e realizzate dai volontari. L’obiettivo dell’associazione è raccogliere fondi per continuare ad aiutare gli animali che seguono tolti dalla strada e da situazioni di maltrattamento.

CONVENZIONE CON HOTEL GALILEI. Coloro che parteciperanno e arriveranno da lontano la società Pisa Ovest ha aperto una convenzione con l’Hotel Galilei che naturalmente accetterà il pernottamento anche con i cani. Per ulteriori  info sull’evento consultare la pagina facebook Mega Party per cani di piccola taglia oppure contattare Michele al numero 3356725994.

Per il pranzo è necessaria la prenotazione indicando tipo di menù, numero di persone e nome del cane/i. Il menù del pranzo (compreso l’aperitivo) sarà di 15 euro con possibilità di scelta tra menù vegetariano e menù carne.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.