Espositori provenienti da tutta Italia, punto ascolto con cuffie per valutare la qualità del vinile, esperti a disposizione per valutazioni sulle collezioni in vostro possesso, rarità da tutto il mondo.

Original Idea e Punto Radio, con il patrocinio del Comune di Pisa, presentano la 16° Mostra del Disco Mix CD e DVD usato e da collezione. Domenica 24 settembre, alla Stazione Leopolda dalle 10 alle 19, torna quello che ormai è un appuntamento pisano immancabile.
Espositori da tutta Italia per appassionati collezionisti ma non solo, anche per i tanti giovani che si sono o si stanno avvicinando all’ascolto della musica incisa su vinile.
Ci saranno tutti i generi, per tutti gli appassionati, dal rock al blues, dal folk alla classica, dal jazz al soul, dal punk all’elettronica, dalla techno alla house.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.