Le associazioni Vivi La Piazza e Libera@mente organizzano la seconda edizione del Tower Rock Band, il primo e unico concorso nazionale per giovani band rock.

Il concorso è aperto a tutte le band che presentino un brano inedito, in lingua italiana o straniera e in palio c’è la realizzazione del brano originale, presso uno studio di registrazione professionale.
La direzione artistica è di Sabrina Benvenuti, presidente dell’associazione Canto e Cultura Arte Vocale.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Pisa che ne promuove l’interesse sociale ed educativo.
La musica rende persone e quindi cittadini migliori – afferma l’assessora Marilù Chiofalosiamo contenti che Pisa ospiti un primo esempio di concorso pensato per i più giovani e ci auguriamo che piano piano cresca fino ad accogliere band da tutta Italia“.

La manifestazione sarà sabato sera a partire dalle ore 21:00, al Palazzo dei Congressi di Pisa, e verrà ripresa in diretta streaming su Sestaporta.tv.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.