Tre giorni di musica internazionale (e non solo) a Eliopoli Summer 2018:

Steve Martin D.J. giovedi 2 agosto

The Beatles Tribute venerdi 3 agosto

Live Music 80’ Sunset Strip sabato 4 agosto

Calambrone ha la particolarità di essere popolato da un numero di turisti stranieri molto elevato frutto delle strutture turistiche presenti di tipo alberghiero, villaggi e due campeggi.

Forse anche per questa ragione le serate di musica e soprattutto di musica internazionale sono assolutamente gradite al pubblico vacanziero e a quello internazionale in modo particolare.

D.J. STEVE MARTIN giovedi 2 agosto ore 22 tra luci e musica dance

Sulla piazza di Eliopoli Summer 2018 giovedi si apre la tre giorni di musica internazionale con la musica dance del D.J. Steve Martin, personaggio del settore tra i piu conosciuti in Toscana e non solo.

Ha iniziato dalla radio e poi discoteche (famosa la sua presenza allo storico locale di Antraccoli – Lucca – Il Pianeta Rosso che ha fatto ballare mezza Toscana, fino alle numerose serate estive anche oggi tra cui la tappa sulla nostra piazza.

THE BEATLES TRIBUTE venerdi 3 agosto ore 22

La NoOne Band – Beatles Tribute è definita “la più rock d’Italia” (La Nazione) per l’approccio più rock alle canzoni dei Beatles. Attiva dal 2006 per un tour in Svezia, ha suonato e suona in locali importanti della Toscana come il Borderline Pisa e l’AUDITORIUM FLOG di Firenze e nel resto d’Italia arrivando a coinvolgere sempre più spettatori come per la Notte Bianca di Gaeta (2500 spettatori) e per la fiaccolata di beneficenza “Dolomite’s Fire” con Cristina Parodi (3000 spettatori più tv), inoltre ha condiviso il palco con i Crazy Mama (tributo storico agli Stones), Stefano Bollani, Marco Parente, Manuel Agnelli degli Afterhours e ricevuto recensioni e articoli su giornali locali e nazionali…

Membri del gruppo
Nicola Barghi – Chitarra e Voce
Paolo Marchetti – Chitarra e Cori
Nicola Gonzo Grisafi – Basso
Dario Arnone – Batteria

80’S SUNSET STRIP sabato 4 agosto ore 22

Gli 80’s Sunset Strip è una Band Tributo all’ hard rock anni 80 con hits single indimenticabili, un viaggio musicale in un periodo che ha visto nascere band come Guns n’ Roses, Bon Jovi, Europe e molte altre che hanno segnato la storia di un genere musicale e soprattutto uno stile di vita !

♠️ ♥️ 80’s Sunset Strip ♣️♦️ 
Marco Biuller – Voce
Alex Sabadini – Chitarra
Andrea Vitelli – Chitarra
Simone Caxixo – Basso
Antonio Inzirillo – Batteria

Tutti gli spettacoli musicali sono ad accesso gratuito e libero.

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.