Ecco il calendario di Giugno 2020:

☑️Venerdì 12 giugno ore 17.30 e ore 21.00 (ultimi posti disponibili per il tour delle 21.00) – Pisa Nascosta (nuovi angoli da scoprire)
☑️Sabato 13 giugno ore 17.30 – Il cinema a Pisa
☑️Domenica 14 giugno ore 10.00 – Galileo e gli altri scienziati a Pisa
☑️Venerdì 19 ore 21.00 – Letteratura tra le mura
☑️Sabato 20 giugno ore 17.30 – Il granducato dei Medici a Pisa
☑️Domenica 21 giugno ore 10.00 – Pisa in bicicletta
☑️Venerdì 26 giugno ore 15.00 – Il Campo Santo Monumentale
☑️Sabato 27 giugno ore 17.30 – Pisa erotica Pisa&Love
☑️Domenica 28 giugno ore 10.00 – Il Capodanno Pisano… 2 mesi dopo!

Costo di ogni itinerario (biglietti Campo Santo ed eventuale noleggio bici non inclusi nel prezzo): €10,00
Gratuito per ragazzi sotto i 16 anni se accompagnati.

Tutti gli itinerari, tranne Campo Santo e Pisa in bicicletta, partiranno da Piazza XX settembre, presso il nuovo punto informazioni turistiche del Comune di Pisa (davanti a Logge di Banchi)

Pisa in bicicletta partenza da Smile&Ride (Via Pietro Mascagni, 13, 56125 Pisa) Scriveteci se desiderate noleggiare una bicicletta – € 9,50 per le 3 ore della visita guidata

Campo Santo partenza davanti al Campo Santo (venite muniti di biglietto di ingresso)  

Per non superare il numero massimo di partecipanti (14 persone) è obbligatorio prenotare ciascun itinerario scrivendoci a citygrandtour@gmail.com. Vi preghiamo di avvertirci anche nel caso in cui doveste disdire la prenotazione. 

**ATTENZIONE** In ottemperanza dell’ordinanza del Presidente n.59 del 22/5/2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sarà necessario rispettare le seguenti linee guida:
– mantenere la distanza interpersonale minima di almeno un metro, raccomandando tuttavia per una migliore tutela della salute propria e della collettività, in presenza di più persone, di adottare un distanziamento interpersonale di almeno 1,80 metri.
– utilizzo obbligatorio della mascherina in spazi aperti nel caso non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale (non sono soggetti i bambini al di sotto dei sei anni, i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina nonché i soggetti che se ne prendono cura.)
– I partecipanti potranno essere sottoposti alla misurazione della temperatura corporea, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.