Il Rotaract Club Pisa con la collaborazione del Tennis Club Pisa, l’associazione S.I.L. Sport Insieme Livorno Onlus e la TennisTavolo Pisa Scuola Nazionale ACSI organizzano per domenica 6  maggio il Memorial Gabriele Guerri – Rotaract.

L’appuntamento è al Tennis Club Pisa (Piazzale dello Sport, 7) dalle ore 14:30 per un pomeriggio per divertirsi, conoscersi e scoprire il mondo degli atleti paralimpici ricordando un socio del Tennis Club prematuramente scomparso a fine gennaio scorso.
Sarà possibile mettersi in gioco sfidando in un torneo di doppio i giocatori del TC Pisa e allo stesso modo confrontarsi con gli atleti del S.I.L. capitanati da Claudio Rigolo, presidente della Onlus e atleta paralimpico di Atlanta 1996 e Sydney 2000.
Tutti potranno mettersi in gioco e provare questo sport ma anche il tennis da tavolo, grazie alla partecipazione della TennisTavolo Pisa Scuola Nazionale ACSI.

 

ISCRIZIONE TORNEI: sport@rotaractpisa.it
Prenotazioni apericena

IL RICAVATO DELLA GIORNATA SARÀ DEVOLUTO A S.I.L. ONLUS

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.