Un week end ricco di eventi a Eliopoli:

Queen Tribute venerdi 29 giugno ore 22

Sfilata di Moda con musica ed esibizione di canto della O.M.A. School and music performing ed esibizione di ballo Break dance sabato 30 giugno ore 21,30

Mercato di strada  ELIOPOLI Sotto le Stelle  e SBARACCO nei negozi sabato 30 giugno ore 17 in poi.

Eliopoli kids domenica 1 luglio ore 21.00.

Un weekend di eventi lungo a Eliopoli Summer 2018.

Venerdi 29 giugno, alle ore 22 si tiene il primo dei Concerti Tribute dedicati alle grandi Band internazionali e in particolare la prima dedicata ai QUEEN.

Sabato 30 giugno si tengono insieme varie iniziative.

Dalle 17 in poi fino a mezzanotte si tiene il Mercato di strada organizzato da Confesercenti Pisa che inaugura il primo di tre appuntamenti che si tengono sulla Piazza Antonio Madonna per arricchire l’offerta di svago e di sosta sulla Piazza stessa e come banco di prova per eventualmente replicare anche in autunno e primavera.

Il Mercato sotto le stelle replicherà anche sabato 14 luglio e sabato 11 agosto.

In contemporanea con il Mercato sotto le stelle si tiene lo SBARACCO dei negozi di Eliopoli che a prezzi scontati offriranno le loro merci non solo e dopo essersi scatenati alle 22 l’appuntamento con il laboratorio di Chimica, LA CHIMICA INTORNO A NOI, curato da Confesercenti Pisa insieme al Dipartimento di Chimica dell’Università.

Per la gioia degli amanti dello shopping ma anche dei curiosi e degli appassionati di belle cose. Hanno aderito i seguenti negozi:

Mappamondo beach, Punto bio Erboristeria, Autres Choses, Bulli e Pupe, Libreria Blu Book Parafarmacia comunale e Pub Piccolo Birrificio clandestino.

Alle 21,30 sul palco centrale si tiene una Sfilata di moda dei negozi di Eliopoli con intermezzo musicale da parte della scuola canto della O.M.A. School and music performing ed esibizione di ballo Break dance.

 

Domenica 1 luglio alle ore 21 inizia la nuova puntata di ELIOPOLI KIDS.Alle ore 21 inizia la Baby Dance per i piu piccoli e non.Musica, ballo, divertimento e Laboratorio didattico.

In primo lungo weekend, quindi, dell’ Estate,  all’insegna del divertimento che ci auguriamo possa contribuire a rendere ancora migliore la permanenza sul litorale di cittadini e turisti.

 

 

 

Commenti