Una grande serata di solidarietà per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione della cucina del bagno Big Fish, colpito da un indegno furto solo poco tempo fa.

Il Big Fish è  lo stabilimento balneare dell’Alba, un’associazione di promozione che si occupa di integrazione psico-sociale di persone che soffrono o hanno sofferto di un disagio psichico o psicologico tramite la creazione di spazi condivisi, aperti a tutti, in cui ci sia un reale abbattimento dello stigma, affinché  persone e cittadini, possano usufruire di occasioni di divertimento, socializzazione e convivialità, benessere, cultura, formazione
e informazione.

La serata, organizzata a tema carnevalesco nella suggestiva cornice dei bellissimi Arsenali Repubblicani, prevede una cena a cura del catering del Cuore, altra struttura messa in piedi dall’Alba. Buon cibo e un concorso “Le folli Giornate: Vota la maschera più bella”. L’idea è un’ amata tradizione del Big Fish. L’iscrizione è gratuita ma è meglio prenotarsi allo 050/544211 o scrivere a associazionelalba@gmail.com specificando sezione e tipo di maschera per organizzare le colonne sonore corrispondenti o iscriversi direttamente in logge di banchi giovedì 23 dalle 15 alle 19.

La cena comincerà alle 20 con il buffet in maschera con passaggi musicali scelti accuratamente dal Dj Alessandro Magnani. Alle 20.30 è previsto uno spettacolo di magia del Mago Robys, mentre alle 21 partirà il concorso.

Si ricorda che è possibile sostenere la raccolta fondi anche con un versamento al c/c IBAN n. IT78S0503414022000000001685 o, in alternativa, mettendo a disposizione attrezzature analoghe a quelle trafugate contattando direttamente i dirigenti dell’Associazione (Diana Gallo, 340 3541749; Romeo Ferdinando 340 3541645.

Per ulteriori informazioni, costi e premi, consultare la pagina fb dell’evento.

 

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.