Subito dopo il rientro dalla seconda trasferta in pochi giorni, i giocatori del Pisa hanno ripreso immediatamente gli allenamenti verso il quart’ultimo appuntamento della stagione regolare: all’Arena arriverà il Trapani di mister Castori.

Rientrato in nottata tra lunedì e martedì dalla trasferta di Chiavari il Gruppo Squadra nerazzurro è tornato in campo ieri pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado per una seduta con carichi di lavoro differenziati sulla base dei minuti giocati dai singoli nel match contro la Virtus Entella.

Oggi pomeriggio squadra ancora al lavoro al Centro Universitario e quindi domani pomeriggio e venerdì mattina appuntamento fissato all’Arena Garibaldi per le ultime rifiniture prima della sfida al Trapani.

Da valutare le condizioni degli infortunati Francesco Belli e Gaetano Masucci, mentre non sarà della partita Danilo Soddimo, appiedato dal giudice sportivo per un turno.

FONTE: PISACHANNEL

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018