Lo staff medico del Pisa ha rilasciato un bollettino medico ufficiale sull’indisponibilità dei tre calciatori che salteranno la trasferta di Viterbo. Ecco la situazione clinica di De Vitis, Liotti e Marin:

Alessandro De Vitis. Il calciatore durante l’ultimo match di campionato con la Lucchese ha riportato una infrazione del secondo metatarso del piede destro e ha già iniziato le terapie del caso.

Marius Marin. Il calciatore ha riportato in allenamento una lesione di primo grado al muscolo della coscia sinistra e sta già seguendo un percorso di riatletizzazione.

Daniele Liotti. Il calciatore durante il match di campionato con la Virtus Entella ha riportato un trauma contusivo al piede destro, già precedentemente infortunato, e da subito ha iniziato un programma di riabilitazione.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva per la stagione 2016/2017. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018