Grandissimi nomi per il progetto “Insieme per Christian”. Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini sono riusciti a coinvolgere anche l’ex Pallone d’Oro Roberto Baggio e Paul Pogba del Manchester United, squadra che aveva già praticamente del tutto partecipato al progetto. Ormai i calciatori ad aver inviato un videomessaggio per il piccolo Picarella e per la CDKL5 sono quasi 1000. Domani la conferenza stampa a Pisa per la chiusura dell’iniziativa dei videomessaggi.

POGBA E BAGGIO – “Ciao Christian sono Paul. Qua da Manchester siamo tutti qui con te”. Sono le parole che Paul Pogba ha riservato a Christian, da grande campione qual è nel Manchester United. Poco dopo sono seguite anche quelle del Divin Codino Roberto Baggio, ex Pallone D’Oro, che ha voluto partecipare anch’esso all’iniziativa benefica. Ecco le sue parole: “Ciao Christian sono Roby Baggi, ti voglio mandare un abbraccio forte dirti di non mollare. Le sfide ci aiutano a crescere tutti, perciò mi raccomando devi vincere”. In coda all’articolo trovate i due videomessaggi dei campioni.

CONFERENZA STAMPA – I messaggi arrivano per anticipare anche la conferenza stampa di domani mattina alle ore 11 presso l’auditorium della scuola superiore Santoni a Pisa, per chiudere l’iniziativa benefica di videomessaggio e foto di calciatori, Dj, attori e personaggi famosi che Di Sacco e Grasci Puccini stanno portando avanti da circa 8 mesi. Come informano i due angeli custodi di Christian: “Saranno presenti alcune istituzioni del comune di Pisa, Cascina, Calci e Pontedera, spiegheremo e presenteremo la nostra iniziativa alla città e puntualizzeremo alcuni dettagli per far capire a cosa è servita e a cosa deve servire questa lunga kermesse di testimonial e i risultati che ha portato fino ad oggi, saranno presenti anche delle figure che hanno collaborato con noi, vi invitiamo a partecipare a seguirci e se volete a essere presenti grazie a tutti fuck CDKL5”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018