Colpo di scena al Rocchi di Viterbo. Dopo 180 minuti è la Viterbese a trionfare nella finale di Coppa Italia di Serie C. Nella gara di ritorno di Viterbo gli uomini di Brocchi avevano gestito il vantaggio, ma nel recupero Atanasov ha spedito i suoi in paradiso e il Monza all’inferno. Con questo risultato si può dire completo anche il tabellone dei playoff.

Nella gara di andata a Monza erano stati i brianzoli a vincere 2-1 con le reti di Brighenti e D’Errico a ribaltare l’iniziale vantaggio di Vandeputte. Nel ritorno la squadra allenata da Brocchi ha mantenuto la rete inviolata fino alla fine sullo 0-0, ma in pieno recupero la Viterbese, con Atanasov, è riuscita a conquistare l’intera posta in palio. Adesso la Viterbese inizierà i playoff dal primo turno nazionale insieme con il Pisa. Il tabellone adesso è completo e aggiornato alla nostra pagina dedicata.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018