In merito alla questione Stadio: le previsioni sono che passerà molto tempo prima di un ritorno del grande pubblico sulle gradinate quindi proviamo a sfruttare questo triste periodo per qualcosa di utile a tutti.

La tifoseria nerazzurra , in tempi normali, avrebbe subito notevoli disagi se l’Arena si fosse trasformata in un cantiere, con la chiusura di settori, spostamenti di abbonati e quant’altro. Si presenta l’occasione, per cause indipendenti, di mettere mano al progetto e, al tempo stesso limitare i danni collaterali: è il momento migliore per passare dalle parole ai fatti. Pisa aspetta che si dia un’accelerata significativa e che si concretizzi finalmente quanto promesso e affermato da entrambe le parti. Interveniamo, quindi, per chiedere che il periodo di gare a porte chiuse sia sfruttato per iniziare i lavori.

I gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018