Il nuovo game sponsor del Pisa, Antonini Assicurazioni, per la partita contro la Lucchese ha deciso di organizzare un’asta di maglie il cui ricavato andrà alla fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer.

INIZIATIVA – Ieri è stato presentato il nuovo game sponsor del Pisa, Antonini Assicurazioni il cui promotore, Luca Antonini, ha deciso di organizzare un’asta benefica. Domani infatti verrà distribuito un volantino allo stadio in cui verrà spiegata l’iniziativa. A partire da metà della prossima settimana infatti inizierà un’asta che si svolgerà in due momenti separati con due lotti di 5 maglie ciascuno. Il ricavato verrà devoluto alla fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer. Le maglie poi saranno consegnate da alcuni calciatori nel corso di una cena riservata cui saranno anche invitati i migliori offerenti dell’asta stessa.

ANTONINI – Luca Antonini, come reso noto dal Pisa in un comunicato, si occupa di assicurazioni da oltre 20 anni ed è Agente Generale di tre marchi primari a livello mondiale quali Allianz, Aviva ed Helvetia: “La mia agenzia plurimandataria nasce seguendo la filosofia di fornire i migliori prodotti assicurativi per i propri clienti, abbiamo difatti una vasta gamma di soluzioni assicurative e previdenziali, con un offerta che può essere definita su misura. Grazie ad un team di professionisti, l’agenzia riesce ad essere vicina e a coprire i bisogni di oltre 5.000 clienti tra famiglie e piccole e medie imprese. Ci rivolgiamo ad una vasta gamma di esigenze e budget diversi, ma l’unica cosa che non cambia mai è la qualità dei nostri prodotti, indipendemente dal tipo di copertura che si sta valutando”  

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018