La Casertana e il Pisa comunicano congiuntamente un’operazione di mercato. Ieri infatti il Pisa ha ceduto a titolo definitivo Luigi Cuppone. Ecco tutti i dettagli.

Qui Casertana: “La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luigi Cuppone. L’attaccante classe 1997 è stato prelevato dall’SC Pisa e da domani sarà a disposizione di mister Guidi”. Qui Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Casertana F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Cuppone al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

“Sono soddisfatto e contento di aver firmato –commenta Cuppone al suo arrivo presso la sede sociale di Corso Trieste – Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Da avversario non è stato mai facile scendere in campo al Pinto, ora con addosso quella maglia sarà sicuramente una spinta in più. Sono un giocatore molto duttile che può giocare nelle diverse posizioni d’attacco; amo giocare palla al piede e puntare l’avversario. Ora mi concentrerò sul lavoro per farmi trovare pronto alla chiamata del mister”.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018