Definite altre cessioni in prestito per la società nerazzurra. A salutare ancora è Luigi Cuppone che passa al Monopoli che avrà l’opportunità di riscattare il calciatore a fine stagione, ma anche Lidin e Alberti passano in prestito alla Paganese, che da due anni ha beneficiato di diversi giocatori a titolo temporaneo dal Pisa.

Ecco il comunicato della società nerazzurra: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la cessione temporanea con diritto di riscatto alla società S.S. Monopoli del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Cuppone al quale rivolgiamo i migliori auspici per la prossima esperienza professionale”. E ancora: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la cessione temporanea alla società Paganese Calcio del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Kevin Lidin e Thomas Alberti ai quali rivolgiamo i migliori auspici per le prossime esperienze professionali”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018