Unico a parlare nel post partita mister D’Angelo commenta la vittoria del Pisa contro la Juventus Under 23 ad Alessandria. La società annuncia una conferenza stampa per martedì in cui parlerà il presidente Corrado.

Ecco le parole di D’Angelo: “Sì, la squadra dopo il gol si è tranquillizzata, l’azione era stata provata diverse volte in allenamento e ha giocato un buon primo tempo. Rammarico per il gol subito subito dopo il raddoppio, ma poi l’abbiamo chiusa. Per giocare con Masucci e Di Quinzio sotto Moscardelli sapevamo che loro potevano andare in difficoltà tra le linee. Il campo non permetteva passaggi rasoterra perché era in condizioni non buone. Per questo motivo siamo tornati al vecchio stile e abbiamo trovato gol. Partita complicata oggi per noi, perché il campo era in pessime condizioni e Di Quinzio avrebbe potuto fare fatica. Invece ha giocato una grande partita dal punto di vista tattico, al di là del gran gol. Li abbiamo contenuti tantissimo e siamo stati bravi. Devo rivedere il gol subito, ma abbiamo preso questa palla orizzontale in area e non eravamo posizionati bene. Abbiamo però giocato una buona gara contro avversari tecnici. Buschiazzo difficilmente lo recuperiamo, Marin e Cernigoi li inizieremo a valutare domani quando li rivedremo. Credo che i ragazzi che oggi sono entrati hanno dimostrato di star bene. Adesso vogliamo trovare continuità”

CORRADO – La società e i calciatori non hanno parlato anche per il lutto per la morte di Sestilio Paletti. Ma la società ha annunciato una conferenza stampa prevista per martedì in cui il presidente Giuseppe Corrado parlerà ai giornalisti.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018