La società neroazzurra ha reso noti, attraverso i propri canali social, i due prototipi delle due maglie del Pisa tra cui votare per decidere quale sarà la prima divisa ufficiale per la prossima stagione. Stasera il pubblico dell’Arena sarà chiamato a votare tra una classica maglia a bande verticali e una divisa che si rifà a quella indossata per i 108 anni, già ispirata alla stagione 1958-59. Votazioni già in corso online.

le due proposte tra cui votare

Ecco finalmente le due maglie tra cui votare per decidere la divisa ufficiale della prossima stagione. Due prime maglie molto diverse: la prima è la classica divisa neroazzurra a strisce verticali. Via il giallo che quest’anno aveva colorato lateralmente la maglia e spazio al colore bianco che accoglie le classiche bande neroazzurre. La seconda proposta invece è molto simile alla divisa storica che il Pisa indossò per i 108 anni del Pisa, già ispirata alla divisa della stagione 1958-59 dei cinquant’anni di storia neroazzurra. Due possibili prime maglie affascinanti tra cui scegliere. Queste le istruzioni rese note dal Pisa: “Sarete voi infatti a decidere il look del Pisa Sporting Club nella prossima stagione agonistica esprimendo il vostro voto sul coupon che potrete trovare questa sera agli ingressi dell’Arena Garibaldi e che poi potrete inserire negli appositi contenitori per la raccolta delle preferenze. E per chi non potrà venire all’Arena questa sera? Sarà possibile votare sui nostri canali sociali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisachannel) e Twitter (@PisaSC)”

Online è già in corso la votazione

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018