Si sono svolti ieri i secondi tamponi assieme ai test sierologici all’Arena Garibaldi. Presenti con il gruppo squadra anche il presidente Giuseppe Corrado e il dg Giovanni Corrado. Dopo i risultati è previsto finalmente il via agli allenamenti per preparare il ritorno in campo in questo finale di campionato.

Tanta spensieratezza e uno spogliatoio ritrovato in occasione dei secondi tamponi dell’Arena Garibaldi, tra le 8.30 e le 10 di ieri mattina, con i calciatori che, tra un esame e l’altro, si sono anche recati al bar a prendere un caffè. Prolungati dialoghi tra il presidente Corrado, il ds Gemmi, il dg Giovanni Corrado e il tecnico Luca D’Angelo, per pianificare anche i prossimi passi da fare in questo finale di campionato. Si ricorda che i tamponi si svolgeranno ogni quattro giorni, mentre i test sierologici una volta ogni quattro giorni. Si attendono tra oggi e domani i risultati. A coordinare il tutto i medici del Pisa Virgilio Di Legge (nella foto copertina), Cataldo Graci e Giuseppe Lioci.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018