Iniziativa della società nerazzurra che ha annunciato il nuovo calendario ufficiale della squadra per il 2021, realizzato in collaborazione con Tipografia Moderna.

Nel comunicato, si legge: “Immortalati nelle bellissime foto di Fabio Fagiolini e Daniele Francesconi i protagonisti della stagione nerazzurra accompagneranno i giorni, le settimane e i mesi del prossimo anno: dodici mesi che ci auguriamo possano essere davvero speciali per tutti noi. Il Calendario Ufficiale del Pisa Sporting Club sarà presto disponibile per tutti gli appassionati dei colori nerazzurri”. 

FONTE: PISASC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018