Da domani sera gli spettatori di Finestra sull’Arena potranno vedere la nostra trasmissione anche sul tradizionale mezzo televisivo. Grazie a un accordo tra la produzione di Devitalia, l’editore Sestaporta e l’emittente Telecentro di Riccardo Orsini è nata una collaborazione atta a trasmettere Finestra sull’Arena anche sul digitale terrestre, tramite TC2 Sport, al canale 272 del digitale terrestre. Domani sera sarà ospite, per l’Associazione Cento, Senio Calvetti, che presenterà il suo libro “110 e lode”. Al telefono l’ex giocatore del Pisa Federico Balestri.

Si arricchisce dunque la collaborazione tra realtà della comunicazione di Pisa. Oltre a Devitalia con Fabio Calabrese e Sestaporta, grazie alla responsabile editoriale Elisa Bani, Finestra sull’Arena è un’idea di Michele Bufalino e Aurora Maltinti. Dopo un’esperienza indipendente in un progetto nato nel 2012, i due si ritrovano come compagni di viaggio a Sestaporta, con il primo che passa direttamente alla conduzione. Con lui come sempre Aurora Maltinti, in rappresentanza di Pisa 24. Insieme a loro Simone Del Moro per Radio Bruno e Gabriele Bianchi per il portale IlPisaSiamoNoi.

L’appuntamento è fissato per domani sera alle ore 21, quando andrà in onda la puntata numero 76 che prevede come ospiti per l’Associazione Cento, Senio Calvetti presenta il suo libro “110 e lode”. Al telefono l’ex giocatore del Pisa Federico Balestri.

Commenti