Giovedì 13 settembre alle ore 21 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Finestra sull’Arena con varie novità.

IL TEAM – “Squadra che vince non si cambia” dice il detto, dunque prima di tutto si riparte dalle certezze che hanno fatto la fortuna della prima stagione. La conduzione è come sempre affidata a Michele Bufalino in rappresentanza di Sestaporta.News. I compagni di viaggio di questa avventura saranno ancora Aurora Maltinti di Pisa24Simone Del Moro di Radio Bruno e Gabriele Bianchi de IlPisaSiamoNoi, oltre agli ospiti previsti puntata per puntata.

NOVITA’ – Tante le novità per questa seconda stagione, prima di tutto infatti è stato messo in piedi un nuovo studio televisivo che sarà la nuova casa di “Finestra sull’Arena” e le trasmissioni di Sestaporta come “L’Ediola” e “Non di lunedì”. Lo studio sarà presentato nei prossimi giorni assieme a un’altra importante novità.

DOVE GUARDARLO – Come sempre il talk show andrà in onda a “reti unificate” sulla nuova pagina Facebook di Finestra sull’Arena e naturalmente su SestaportaTV
Video, social e radio con spazio a commenti, ospiti e opinioni dei tifosi che verranno lette in tempo reale per interagire con i presenti. Ma non finisce qui, perché anche in questo caso è prevista una novità che sarà annunciata con la prima puntata della prossima settimana.

I NUMERI – Grazie al nostro pubblico il progetto di Sestaporta.News, col tempo, ha fatto numeri insperati, con una media di oltre 6000 spettatori a puntata. Il giorno dopo, inoltre, la trasmissione in podcast ha sempre fatto quasi 1000 spettatori in differita e gli articoli con le interviste ai nostri ospiti oltre 3000 letture a puntata. Questo è stato possibile soltanto grazie a voi che ci avete seguito con tanti interesse, con i vostri mi piace alla pagina e i tanti commenti, oltre 300 a puntata. Ringraziamo come sempre tutti coloro che hanno partecipato attivamente con domande e interventi o hanno condiviso la nostra trasmissione su pagine e gruppi.

APPUNTAMENTO – Nel ringraziare l’editore Fabio Calabrese di DevItalia e tutta la squadra di Sesta Porta a partire dal direttore Elisa Bani, vi diamo appuntamento a giovedì prossimo, alle ore 21. Come sempre annunceremo gli ospiti prima della puntata, perciò rimanete connessi sulle pagine del nostro portale e su facebook.

Commenti