Con la gara di stasera tra Atletico Madrid e Copenhagen in Danimarca valevole per la UEFA Europa League, su Eurosport è andato in onda un curioso siparietto tra due ex calciatori del Pisa, Henrik Larsen e Diego Simeone. Larsen ha fatto una sorpresa all’allenatore della squadra spagnola ricordandogli i tempi di Pisa e i due si sono salutati in diretta. Nell’intervista, sottotitolata in danese dalla testata 6’eren, Larsen parla in italiano e Simeone risponde in spagnolo. Ecco il video e le parole dei due grandi ex neroazzurri.

Simeone: “Non ci credo! Ma è Henrik Larsen? !! Sì!”

Larsen: “Ciao Diego, sono tuo vecchio amico di tanti anni fa a Pisa, abbiamo giocato insieme. Sono felice, tu sei qui a Copenhagen, per una grande partita contro il Copenhagen e sarà una grande partita domani sera. Spero vada bene per voi e per noi, spero tutto bene a Madrid. Ci sentiamo presto. Un grande abbraccio dal tuo amico Larsen.”

Simeone: “Larsen è una grande persona, ci siamo conosciuti quando ero a Pisa ed eravamo compagni di squadra, è una persona adorabile, un grande, lo saluto tanto e lo ringrazio per i bei ricordi e i bei momenti che abbiamo passato insieme. Spero di vederlo presto.”

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018