C’è una buona notizia nella lista dei convocati del Pisa per la gara con il Cittadella. Il giovane Masetti è negativo al Covid-19 ed è tornato a disposizione di Luca D’Angelo che domani lo porterà in panchina. Resta l’unica indisponibilità di Marco Varnier, assente ancora per qualche settimana.

Al termine della seduta di allenamento, questa è la lista convocati che è stata diramata: Thomas Alberti, Francesco Belli, Simone Benedetti, Samuele Birindelli, Antonio Caracciolo, Alessandro De Vitis, Robert Gucher, Matteo Kucich, Francesco Lisi, Leonardo Loria, Michele Marconi, Marius Marin, Lorenzo Masetti, Gaetano Masucci, Luca Mazzitelli, Andrea Meroni, Simone Palombi, Simone Perilli, Eros Pisano, Giuseppe Sibilli, Nicholas Siega, Danilo Soddimo, Luca Vido.

FONTE PISASC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018